Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 16:44

Ippica & equitazione

14/07/2006 | 18:17

Follonica: Vetrina Con Il Derbywinner

facebook twitter pinterest
follonica vetrina con il derbywinner
Serata di Gran Premio quella odierna all'ippodromo dei Pini di Follonica. Si corre infatti il Premio Città di Follonica, prova di spicco del circuito dei quattro anni nella quale si rivede in pista il Derbywinner Fairbank Gi dopo la non positiva prestazione nel Premio Triossi a Roma alla fine di giugno. In sulky al figlio di Lemon Dra ci sarà come di consueto Giuseppe Pietro Maisto. Numero scomodo, ma qualità indiscussa anche se ci sarà da tenere d'occhio un progredito Filipp Roc. La giornata dell'ippodromo dei Pini non si esaurisce con il Gran Premio. In programma anche un bell'Invito per cavalli anziani con Cipollini Mario che si propone in grande condizione e può puntare al successo. Attenzione a Ducacomm che comunque è stato battuto recentemente proprio dal 7 anni di casa Matarazzo. Infine da segnalare un miglio per discreti tre anni nel quale hanno chances Ghibli Roc, Green Fire Hbd e Gas di Azzurra.
Venerdì di trotto anche a San Siro con la prova a maggior dotazione riservata ai gentlemen drivers. E' una categoria BC nella quale Delcon AA può essere il cavallo da battere specialmente qualora riuscisse a sfilare al comando in tempi solleciti. emporio Bip ed Explorer As le alternative.. Tra i tre anni della sesta corsa attenzione a Gerlaz in progresso, ma soprattutto al regolarissimo e veloce Guidel.
Anziani di buona levatura anche a Montegiorgio, campo che ospita il quinté odierno. Nella settima corsa match annunciato tra Dioniso Gas e Esuperthil Sm con il primo forse ancora leggermente favorito. A completare il programma serale le riunioni di Pontecagnano e Cesena. Qui ci sono un bell'invito per anziani dove c'è da seguire Cash Kronos, malgrado la penalità, e una corsa per discreti tre anni che ha in Gorniz ed Enrico Bellei il binomio da battere.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password