Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

02/03/2007 | 14:43

Galaxy e Infinitif Primattori A Firenze

facebook twitter pinterest
galaxy e infinitif primattori a firenze
Dei tre campi di trotto in attività in questo venerdì che precede il week-end, è quello di Firenze ad offrire le corse più interessanti. Alla quarta prova del programma delle Mulina saranno impegnati i cavalli di quattro anni sul doppio chilometro. Galaxy, reduce da tre vittorie consecutive sembra tra i più adatti sulla distanza e anche il numero di partenza contribuisce ad accrescerne le possibilità. Gagnant Font più di Guida Ital, che si avvierà dalla seconda fila, le alternative da seguire. Alla sesta, invece spazio ai tre anni e qui c'è da seguire Infinitif per il quale scende dalla francia Jean Pierre Dubois. Il figlio di Pine Chip è imbattuto nelle due corse disputate in carriera e in particolare ha impressionato all'ultima uscita romana. Potrebbe anche ripetetrsi sebbenen gli avversari siano di tutto rispetto. Tra questinsi segnalano soprattutto Ismos Fp e Inghels.
Padova ospita il quintè delle 19.00 e come "sottoclou" propone un miglio per soggetti di categoria CD. Folie D'Amour all'ultima uscita sulla pista ha ottenuto una netta vittoria facendo fermare i coronometri sul tempo di 1.13.7, media stratosferica per la categoria e quindi merita indiscutibilmente il ruolo di favorita. Cosir sembra il nome più affidabile per l'accoppiata, ma attenzione anche al ben posizionato Fast Effe.
La terza riunione della giornata di trotto si disputa all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri. Al centro dell'attenzione ancora le "G" ,ovvero i cavalli di quattro anni: Giberna Luis e Gobernador Louvre, finiti nell'ordine all'ultima uscita saranno ancora al centro delle attenzioni degli appassionati. Gige Egral e Goal Model gli altri nomi di una corsa comunque interessante.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password