Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

01/08/2007 | 19:44

Galeria As Cavalla Del Giorno

facebook twitter pinterest
galeria as cavalla del giorno
Cesena, Montecatini, Napoli e Taranto i campi di trotto in attività questa sera. Al Savio ci sono da seguire due belle corse, una per gli anziani di categoria BC e una per i quattro anni. Nella prima Especial dei Fab, che sta correndo bene e con grande regolarità, potrà approfittare anche del miglior numero di partenza per cercare di mantenere una buona posizione fino all'arrivo. I pericoli maggiori per l'allievo di Pietro Gubellini potrebbero venire da Peach As, piuttosto competitiva nel periodo ed Est West, un altro che potrebbe andare in posizione.
A seguire prova per i quattro anni con le guide affidate ai gentlemen nella quale Gjanko Np si segnala per una prestazione super fornita all'ultima uscita a Treviso. Gastone Nencini avrebbe i mezzi per opporsi, ma la seconda fila lo danneggia, mentre può far bene Gueridon già in evidenza sulla pista cesenate. La sorpresa è il ben guidato Govor D'Aghi.
Quattro anni protagonisti anche a Montecatini con una prova che dovrebbe avere una favorita abbastanza netta in Galiera as che affronta finalmente una categoria alla sua portata. Il numero all'esterno non dovrebbe costituire un problema per l'allieva di Mauro Baroncini che è abituata ad agire in progressione. Glemon Slm a percorso netto può costituire una valida alternativa.
Cavalli di Categoria BC protagonisti invece del "centrale" di Agnano. La posizione è per Fallinlove Bi, ma dal punto di vista tecnico si fanno preferire Faraonico Sama e soprattutto For Kelly Park atteso in miglioramento e quindi in grado di sbaragliare la concorrenza.
Programma abbastanza di routine, infine, a Taranto con Gunpoweder che dopo una prestazione opaca in una recente Tris ha ora l'occasione per tornare a correre da protagonista, Gioga Gas con l'1 di partenza e Garry Owen Belle, in ottima condizione, possono completare il podio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password