Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

27/02/2007 | 11:26

Galiera As e Grifone Caf I perni Del Pronostico

facebook twitter pinterest
galiera as e grifone caf i perni del pronostico
Milano, Napoli e Trieste in campi in attività oggi per quel che riguarda il trotto. Sicuramente interessante la riunione di San Siro che comincia alle 14.50 e sarà imperniata su un quartè che si preannuncia assai spettacolare. A contorno una bella corsa per cavalli di quattro anni dove il motivo principale è dato dalla presenza di Galiera As vincitrice dell'edizione al femminile del Gran Premio Orsi Mangelli e al rientro dopo un periodo di riposo. Se l'allieva di casa Baroncini sarà già in una condizione accettabile sarà difficile per gli altri venirne a capo. Attenzione a Good Riz che ha sbagliato l'ultima volta, ma che in precedenza ne aveva vinte tre in fila. Galà By Pass, Green Fire Hbd e Gisy Bsm le possibili sorprese o comunque i nomi validi per la Trio. In apertura di convegno discreti tre anni sul miglio che potrebbe tradursi un un bel match tra i due cavalli con i numeri migliori: Impeto e Ivo di Jesolo.
Anche a Napoli la prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai cavalli di quattro anni. Una corsa che è più complicata di quanto non possa sembrare a un primo sommario esame anche se Grifone Caf dopo aver ottenuto la scorsa settimana la settima vittoria nelle ultime otto corse disputate, la quarta consecutiva, si presenta chiaramente con i gradi del favorito. Più difficile la scelta del "contro", ruolo al quale si candidano ciascuno con buoni motivi Granita Real, Gioiella Park e Gradiscutta Jet, attenzione alla rientrante Giorgia Baby da valutare dopo il cambio di training.
Infine Trieste che propone come prova centrale del programma una corsa ad handicap sulla lunga distanza dei 2.500 metri. Da un lato gli avvantaggiati capitanati da Final Call Trioed Expensive con quest'ultimo che ha vinto già una prova molto simile. Dall'altro i penalizzati con Toamasina reduce da una buona affermazione sul doppio chilometro che potrebbe riuscire ad annullare la penalità.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password