Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

18/12/2006 | 12:51

Galoppo: A Livorno Un Handicap Molto Intricato

facebook twitter pinterest
galoppo a livorno un handicap molto intricato
Sono quello delle Bettole di Varese e dell'Ardenza di Livorno, gli ippodromi che tengono banco per quel che riguarda il galoppo nazionale. Un programma  che propone alcune corse interessanti. Sulla sabbia varesina c'è da seguire l'handicap della quinta corsa che presenta Tripudium, reduce da bella affermazione, ma ora piuttosto carico. Meglio forse Durango Junior anch'esso vincitore all'ultima uscita, sia pure in categoria più abbordabile. Cingaruk e Rosa Tatuata gli altri nomi che potrebbero emergere.
Più o meno alla stessa ora a Livorno c'è un'altra bella corsa con Erba Stella e Voile Rouge che vantano una forma più che interessante anche se la condizione all'interno dell'handicap non è conseguentemente troppo favorevole. Attenzione a Strepadent e Donna Francesca che sono finiti nell'ordine all'ultima uscita e che potrebbero ripetersi, magari a posizioni invertite.
Il programma a disposizione degli appassionati di galoppo si completa con una riunione in programma all'ippodromo inglese di Kemption con inizio alle 16.20.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password