Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 15:30

Ippica & equitazione

04/06/2007 | 11:01

Galoppo Concentrato Alle Capannelle

facebook twitter pinterest
galoppo concentrato alle capannelle
Il pomeriggio italiano del galoppo sarà concentrato su una riunione in programma all'ippodromo romano delle Capannelle. Due le corse di discreto livello. Alla quarta c'è una prova per femmine di due anni che non hanno ancora vinto: 1.000 metri in pista dritta per quattordici con Baby Gio che indiscutibilmente dopo essere arrivata tre volte seconda, merita ora i favori assoluti del pronostico. Possono impensierirla in tanti a cominciare da Royal Armerier con Mirco Demuro in sella che però è al debutto, mentre più garanzie per una piazza sembrano offrirle Air Cube, Jolly Good e Rosetta Amabile.
In apertura di convegno handicap per i più "maturi" sui 1.500 metri. Piacciono My King Best e Ask The Chief reduci da risultati complessivamente positivi. The Traveling sta andando molto forte, ma scala almeno una, forse due, categorie. King Of The Wind e Chalin, ad onta del peso, possono puntare a una piazza.
Il programma a disposizione degli appassionati di galoppo sarà completato da una riunione in programma all'ippodromo inglese di Naas con inizio alle 15.40.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password