Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 14:30

Ippica & equitazione

29/05/2007 | 13:42

Galoppo, Deb A Roma, Velocisti A Firenze

facebook twitter pinterest
galoppo deb a roma velocisti a firenze
Il galoppo snoda il suo programma odierno tra Roma e Firenze. Alle Capannelle oltre a due belle corse per debuttanti, ovviamente difficili, ci sono da segnalare due handicap di discreto livello. Il primo, alla seconda corsa, è riservato agli anziani con l'inserimento di un tre anni, Aiace Telamonio, per il quale il compito non appare comunque agevole. Meglio sicuramente la chanche di Destination World che ha già vinto una corsa analoga. Derviscio, reduce da una prova opaca in Handicap Principale, potrebbe cercare il riscatto. Elyseo e Larofino si candidano al ruolo di guastatori.
Nell'altra spazio ai soli tre anni con Jacstown road da seguire, malgrado il peso. Sopran Alma ha un peso invidiabile anche se le linee non sono eccezionali. Contano comunque in tanti a partire da Top Experience e Golden Joer.
Penultima riunione della stagione primaverile alle Cascine di Firenze. In apertura la Tris del "caffè", poi un handicap sui 1000 metri in pista piccola dove Puerto Madero, nonostante il peso comunque elevato ha ancora chances di lottare per il successo. CAlvaert, Ghitina e Inco Jab i candidato a una piazza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password