Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Ippica & equitazione

15/05/2006 | 10:09

Galoppo: lunedi tranquillo con Merano e Tagliacozzo

facebook twitter pinterest
galoppo lunedi tranquillo con merano e tagliacozzo
Merano e Tagliacozzo con una finestra sull’ippodromo francese di Saint Cloud. Questo il menù odierno riservato agli appassionati di galoppo. Il campo principale è quello abruzzese dell’ippodromo dei Marsi che ospita la Tris delle 19.00 e un paio di condizionate di discreto livello.
Nella prima il premio Lampedusa sembra messo bene Alca New Show, pur se con il massimo peso. Da battere Burgee, mentre la sorpresa può essere Rosa di Monte. Nell’altra, il Premio Tremiti, attenzione a Polimex.
A Merano spazio agli ostacolisti. La corsa più interessante è il Premio Val D’Ega, uno Steeple Chase che dovrebbe trovare nei compagni di colori Gold Generator e Rivaldo i protagonisti della corsa. Le alternative più valide sono quelle offerte da Pipillotti Rist e Kirsh.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password