Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 11:30

Ippica & equitazione

20/06/2007 | 14:21

Galoppo, Milano Di Giorno, Roma Coi Riflettori

facebook twitter pinterest
galoppo milano di giorno roma coi riflettori
Giornata lunga quella degli appassionati di galoppo visto che potranno seguire entrambi gli ippodromi metropolitani della specialità. Si comincia alle 15.30 da San Siro che propone una riunione tutta in diurna imperniata su due condizionate riservate ai cavalli di due anni. Nella prima posta in apertura di programma, c'è Farrel che ha debuttato vincendo in pista dritta e ora allunga la distanza non senza qualche piccolo dubbio. In caso di defaillance del cavallo montato da Dario Vargiu, potrebbe far bene Poggio Lupo. Holly Spirit potrebbe migliorare il terzo posto dell'esordio. Tra le femmine della quarta  corsa, invece, c'è da seguire Hi Me che ha vinto a Roma, ma anche Aniuta ha le sue buone possibilità così come del resto Miss Leah che l'ultima volta l'ha battuta.
A Roma invece si comincia alla luce del sole con la Tris delle 19.30 e poi si va avanti nella serata. Anche alle Capannelle c'è una bella condizionata per i due anni con Amaldi che sembra una spanna sopra agli altri. Different Opinion lo ha già battuto e Malabar Run, sebbene in crescita, deve dimostrare i poter insidiare l'allievo di Armando Renzoni.
A seguire c'è un'altra condizionata, ma per i più anziani con Urgente, reduce dal Presidente della Repubblica, che si fa preferire per classe pura, ma non sarà comunque semplicissimo portare a casa la vittoria. Annomas e Ira Funesta sono avversari credibili. Soviet Music, Miss Lorella e Power On Demand le possibili sorprese.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password