Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

07/03/2007 | 13:54

Galoppo, Nocchiari Malgrado Il Peso

facebook twitter pinterest
galoppo nocchiari malgrado il peso
Due anche le riunioni di galoppo in programma nel pomeriggio. Ad Agnano ci sono un paio di corse che meritano una certa attenzione. La seconda propone i tre anni sulla distanza dei 1400 metri. Livietta, in grande progresso si pone al centro dell'attenzione generale, ma sale un po' di categoria e quindi la verifica è necessaria. Potrebbe farla Nocchiari che malgrado il massimo peso appare ancora assai bene in corsa. Monil Polly ha tentato senza fortuna il salto di qualità e ora contro avversari più abbordabili potrebbe tornare protagonista.
In chiusura di programma bell'handicap  per gli anziani sui 2.000 metri. Sembra un filo lunga per epoca che avrebbe però i mezzi per correre bene. Allora attenzione ad Acqua Ragia, Petito Man, che sulla pista ha vinto anche una Tris, e soprattutto a Iannacci. La sorpresissima potrebbe venire dallo scarico River Andrea.
A Grosseto, come è ormai caratteristica dio questa parte della stagione, riunione mista tra ostacoli e corse impianto con chiusura riservata al quintè del mercoledì. Nel Premio Bolgheri attenzione a Kramer, sempre piazzato di recente, Raymiya, pericolosa col pesante, e Schumy Dancer.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password