Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

19/09/2007 | 12:25

Galoppo, Pak Ice Piazzato Di Ferro

facebook twitter pinterest
galoppo pak ice piazzato di ferro
Per il galoppo sono di scena oggi i due ippodromi metropolitani di Roma e Milano. Alle Capannelle un programma ricco di corse interessanti tra cui spiccano le due condizionate della seconda e terza corsa. Nella prima saranno impegnati i quattro anni e oltre sul miglio. Mr Darec, reduce dal secondo posto nell'handicap d'Autunno, dovrebbe essere ulteriormente venuto avanti di condizione e si propone come il cavallo da battere nei confronti di Rumsfeld ben disimpegnatosi a Varese e opra in corsa con peso accettabile. Terzo incomodo Le Giare che ha battuto Mr Darec alla pari e ora rende un chilo e mezzo che potrebbe avere la sua importanza.
A seguire prova per i tre anni dove si rivede Golden Dynamic che deve riscattare la deludente prestazione del "Villa Borghese". Gli avversari sono meno "tosti" e l'impresa appare possibile anche se sia Freemusic che Walharer possono rendersi pericolosi.
A Milano pomeriggio dedicato alle corse per cavalli non ancora vincitori: ce ne sono addirittura tre, due per i due anni e una per i tre anni. Sul piano tecnico la corsa più interessante è comunque la seconda, una condizionata per discreti tre anni dove l'incognita è rappresentata dalla condizione di Zenone al rientro dopo sei mesi di stop. Pak Ice è sicuramente il più regolare e rappresenta il classico "piazzato di ferro". Wicherley, Drip fast e Sanripoli sono gli altri nomi da tenere in debito conto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password