Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

26/03/2007 | 13:26

Galoppo, Pomeriggio Molto Intenso

facebook twitter pinterest
galoppo pomeriggio molto intenso
Addirittura quattro i campi di galoppo nostrani in attività in questo primo pomeriggio della settimana. Si comincia da Napoli alle 14.30 con una riunione che pone in evidenza la quarta corsa del programma, un handicap riservato agli anziani nel quale la forma suggerirebbe il nome di Kanisorn che dovrà però fare i conti con un peso abbastanza gravoso. Salgono quindi le chances Santefisi, vincitore all'ultima, sia pure in categoria leggermente inferiore, e soprattutto di Robert King che appare piuttosto scarico e potrebbe mettere tutti d'accordo. la corsa è comunque aperta a diverse soluzioni. per il ruolo di sorpresa attenzione a River Andrea e Caetano Veloso.
Alle 15.30 si apriranno invece le gabbie per la prima corsa del convegno di Varese e anche qui c'è un bell'handicap a ricoprire il ruolo di prova più qualitativa del programma. Mister Totti dopo l'ultimo bel successo porta un peso enorme, ma ha ancora qualche chance di successo. E' comunque una corsa con quasi tutti i partecipanti in ottima forma, per cui attenzione anche ad Agakal e allo scarico Sopran Snaw. Salar Des Bains è l'outsider di lusso.
Campi meno qualitativi, ma corse ugualmente avvincenti a Treviso e Corridonia. Al Sant'Artemio riunione mista con tre corse ad ostacoli e nella prima attenzione ai compagni di colori i polacchi, di proprietà italiana, Hilary e Dixon. Kirsh e Magic Joker gli avversari più pericolosi. Infine al Martini di Corridonia c'è una condizionata sulla sabbia con Palto E Guant che sembra in grado di tenere a bada la concorrenza dalla quale emergono comunque Konig Love e Olympiakos.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password