Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 10:57

Ippica & equitazione

27/06/2007 | 17:33

Giornata Per Tre Anni E Anziani Di Buon Livello

facebook twitter pinterest
giornata per tre anni e anziani di buon livello
L'ippodromo della Ghirlandina di Modena sarà il campo principale odierno per gli appassionati di trotto. In programma oltre al Quintè del mercoledì, anche tre prove valide per la prima tappa del campionato europeo degli allievi. Sul piano tecnico è interessante anche la settima corsa del programma che propone un handicap ad inseguimento sul doppio chilometro con Etrurio che appare indiscutibilmente in grado di rifare la penalità e lottare per il successo. Anche Daisy Gar con Bellei in sediolo merita parecchio seguito, mentre il ruolo di terzo incomodo può essere affidato a Elly Pan che appare la migliore tra gli avvantaggiati.
A Torino in apertura di serata si corre la Tris dell'aperitivo e poi ci sono almeno un altro paio di corse interessanti: alla quinta tocca ai tre anni con Indo Roc e Iena mar  che sono terminati nell'ordine  qualche settimana addietro e possono ancora giocarsi la vittoria. Ad insidiare la loro leadership proveranno Island Effe e Ispanico di Mar con Invisible Stars nel ruolo di sorpresa. A seguire, alla settima, bel miglio per soggetti di categoria BC con il rientrante Istanbul che va seguito con attenzione perché potenzialmente vale di più degli attuali avversari. La brillante Fedora Caf degli ultimi tempi e il ben posizionato Flunz possono costituire un buon banco di prova.
Anche a Firenze c'è una prova per due anni abbastanza interessanti e una per discreti anziani. Incredible Barb ha vinto l'ultima a Roma e potrebbe anche ripetersi. Il cavallo da battere potrebbe però essere Ikram Ferm reduce da una bellissima prestazione a Modena.La regolare Iride, Ice Lemon e Iran dei Grappi sfavoriti dal numero, si contendono le altre piazze. In precedenza doppio chilometro per soggetti di categoria C con guide riservate ai gentlemen. Elliot Bieffe col vantaggio della corda ha senza dubbio ottime possibilità di piazzamento, ma contano anche Doctor Sugar Rl e Everest Dvs, vincitore alla grande all'ultima uscita.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password