Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 11:00

Ippica & equitazione

07/11/2006 | 14:51

Gladio D'alfa e Gabriella, Deja Vu A San Siro

facebook twitter pinterest
gladio dalfa e gabriella deja vu a san siro
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Campo principale quello di San Siro, dove si disputa la corsa abbinata alla scommessa quartè di questa sera, ma il programma è complessivamente interessante con almeno altre due corse di discreto livello. Alla quarta il "centrale" che è riservato a discreti tre anni impegnati sulla distanza del miglio. Gladio D'Alfa dopo l'ultima vittoria in uno squillante 1.12.9 sembra ancora il cavallo da battere così come l'avversaria più pericolosa appare ancora Gabriella Caf che proprio in quella occasione gli è finita molto vicino e che tenterà ancora di vendere cara la pelle. Gravelle e Galadriel Jet cercheranno di... sparigliare, ma non sarà impresa facile. Giusto il tempo per rifiatare con una gentlemen e poi alla sesta ecco una discreta categoria D con Emporiuo Bip che cercherà di correre in testa e Dordogne o Fobia Font impegnate di rimessa. Attenti anche a Easy di Jesolo che sale di categoria, ma l'ultima volta ha fatto molto bene.
A Napoli c'è una bella corsa per soggetti di categoria A e B: E Super Shar Sm arriva con propositi ambiziosi ma il numero in seconda fila non gli renderà vita facile. Potrebbe però approfittare della scia di Cyber Grif anche se l'allievo di Giampaolo Minnucci una volta al comando diventa difficile da battere. Attenzione a Howings Henry in discreto momento e A Prestige che con Diavolo Iz rappresenta il fronte di quelli che potrebbero correre di rimessa.
Tre anni infine protagonisti anche la Montebello di Trieste. Apenna in sei al via e Giorgione Rl che merita certamente il ruolo di favorito. Per l'accoppiata attenzione a Galiena Bi e all'alterno, ma di mezzi, Genio Vita.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password