Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

21/12/2007 | 11:45

Gleno-Giove, Alleati, Ma Non Troppo

facebook twitter pinterest
gleno giove alleati ma non troppo
Il pomeriggio del trotto si snoda attraverso gli ippodromi di Firenze e Roma. Alle Mulina la prova a maggior dotazione del convegno è riservata agli anziani di categoria C sul doppio chilometro. Euripide Air, forte anche del miglior numero, appare in grado di lottare quanto meno per una buona piazza. Dribbling Om può costituire l'alternativa più interessante. La distanza potrebbe premiare invece Cognac d'Alfa, ma c'è di mezzo una posizione di partenza davvero difficile. Infine attenzione anche a Elemon Rum.
In precedenza altra prova sulla media distanza, ma riservata questa volta ai tre anni. Imperatore Grad è quello che nello schema sembra trovarsi meglio. Può far bene anche Incanti primo, malgrado la seconda fila. La regolarità di rendimento potrebbe consentire a Idillio Gas di puntare a un buon piazzamento.
A Roma si corre invece la prova valida per la scommessa Quintè, ma in apertura di convegno spazio a discreti quattro anni con Giove Caf e Gleno Dei, compagni di scuderia, che dovrebbero monopolizzare la corsa anche se non è scontato il fatto che possano sostenersi a vicenda. Getaway Grif e Garrison Om tenteranno di calarsi nella parte dei guastatori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password