Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

02/08/2007 | 17:33

Godard E Gige, Alta Velocita’ A Tor Di Valle

facebook twitter pinterest
godard e gige alta velocita a tor di valle
Soliti cinque campi di trotto in attività questa sera. Si comincia alle Mulina di Firenze alle 19.30 con in programma la Corsa Tris dell’aperitivo in apertura di un convegno che prevede, tra l’altro, un’interessante prova per i cavalli di tre anni. Infinito Bar e Ialta As sono i nomi che sembrano mettersi maggiormente in evidenza. Per la Trio c’è da scegliere tra Indylane Om e Idalgo della Luna.
Alle 20.05 prenderà invece il via la riunione in programma all’ippodromo del Garigliano. Anche in questo caso la prova a maggior dotazione del convegno è riservata alle “I”. It’s Perfect Lf ha vinto troppo bene l’ultima volta a Napoli per non essere considerato ancora il favorito della corsa. Iwaki, con il miglior numero e Infinito la Sol i due avversari più pericolosi.
Quattro anni di buon livello nel “centrale” della riunione in programma all’ippodromo romano di Tor di Valle. La velocità di Godard del Ronco dovrebbe fare la differenza in una gara che vedrà al via solo cinque concorrenti. Gige Egral si propone come prima alternativa, mentre Geremia Fi proverà a sfruttare la miglior posizione di avvio. Sempre a Tor di Valle c’è anche una prova per soggetti di categoria C abbastanza aperta, anche se Elpighia appare una base affidabile. Face Kronos, Fricandò Jet e Foigo di Ruggi in ordine di preferenza dovrebbero essere gli altri candidati al podio.
A Modena si disputa una prova sul doppio chilometro con partenza da fermo per soggetto di categoria BCD. Piace Fuente Park che ha dimostrato di trovarsi particolarmente a suo agio sulla distanza. Il doppio chilometro potrebbe favorire Centoduexcento anche se alla fine l’avversario più pericoloso per il cavallo guidato da Pietro Gubellini dovrebbe rivelarsi Frisky Kronos.
Infine Treviso che propone una riunione dai motivi tecnici contenuti nella quale il meglio è riservato ai tre anni della sesta corsa. Istante d’Asolo dovrebbe essere il cavallo da battere.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password