Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

20/09/2007 | 14:24

Golden Gill E Gelsomina Protagonisti A Roma E Taranto

facebook twitter pinterest
golden gill e gelsomina protagonisti a roma e taranto
Ci sono Roma, Taranto e Pontecagnano nell'odierno menù di trotto. Si comincia presto a Tor di Valle, alle 13.55 con la Tris del primo pomeriggio posta in apertura di un convegno nel quale il clou sarà riservato ai cavalli di quattro anni. Solo in sei al via con Golden Gill Ur che pretende i gradi del favorito in virtù di una qualità sicuramente importante. Più difficile la scelta per le piazze anche se la distanza dei 2.040 metri potrebbe favorire la chance di Giotto d'Alfa. Buone possibilità anche per Giordy che sale di categoria, ma sta correndo molto bene.
A Taranto invece si disputa la prova valida per la scommessa Quartè del giovedì e anche qui saranno i quattro anni i protagonisti della prova di maggior livello tecnico. Ancora un campo partenti ridotto, questa volta sul miglio, con Gelsomina Spin che, vista l'ultima prestazione, sembra avere ottime possibilità di puntare al successo. Numero e forma fanno comunque di Giubit cof un avversario sicuramente insidioso e comunque il primo candidato all'accoppiata. Grace's Treb e Gerione Caf  gli altri possibili protagonisti.
Infine si corre a Pontecagnano una riunione dai contenuti tecnici modesti anche se contrassegnata da molte corse affollate ed equilibrate. Prova a maggior dotazione del convegno riservata ai due anni con Leccornia che sembra in grado di dominare la concorrenza sia pure avviandosi da uno scomodo numero all'esterno. Ludolfo si propone come l'alternativa più concreta.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password