Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

25/07/2006 | 12:55

Grande Mauro sorprende a Follonica

facebook twitter pinterest
grande mauro sorprende a follonica
Le corse di ieri hanno visto come principali protagonisti i puledri di tre anni, dove in molti casi i pronostici della vigilia non sono stati rispettati. Nella quinta corsa di Albenga Grande Armeè non è riuscita nell’impresa e si è classificata solamente sesta alle spalle di Guantanamera, altra cavalla che godeva dei favori del pronostico e che invece ha deluso. Pronostico ampliamente rispettato per Gabriella Caf  che è giunta prima davanti a Giara D’Este e Guendalina Bar.
Anche a Padova ieri sera nel Premio Dei Fiumi il favorito Gap Bi non ha convinto, anzi non è riuscito neppure a piazzarsi, concludendo la prova in ultima posizione. Gerus Rob, invece, sotto la guida di Giancarlo Baldi si è classificato secondo dietro un sorprendente Galvano Dei.
All’ippodromo Dei Pini  serataccia per Geresto Dei, che ha concluso nei posti bassi della classifica con un settimo posto da dimenticare. Ha vinto invece inaspettatamente Grande Mauro che ha preceduto la pronosticata Gratelle e Grand Senor che si è accontentato della terza piazza.
Pronostici saltati anche al Garigliano dove George W Gar non è riuscito ad imporsi è si classificato in terza posizione dietro ad una strepitosa Ginevra Del Ronco e a Galileo De’ Mura. Ultimo Girardengo Ok. A Taranto niente da fare per Grifone Caf  solo quinto. Mentre Ginevra Jet alla guida di Sibilla è riuscita a conquistare il secondo posto dietro un brillante Gherald Allmar.
Nell’appuntamento riservato ai quattro anni, svoltosi a Pescara, i pronostici sono completamente saltati a seguito di una brutta prova di Firmum arrivato ultimo e di un Fiddler Aas apparso in difficoltà e giunto quarto. A sorpresa la vittoria da parte di Firmamento Ac e la seconda posizione di Fulton.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password