Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 17:20

Ippica & equitazione

21/07/2006 | 14:00

Gubellini superstar alla Ghirlandina

facebook twitter pinterest
gubellini superstar alla ghirlandina
Tre successi a seguire (su quattro corse disputate) per Pietro Gubellini ieri sera all'ippodromo della Ghirlandina di Modena. Il driver milanese si è affermato nel "centrale" con Fly to the Moon che ha preceduto Fantastic Hbd, mentre l'altro bondiano Frosty Aas si è ritirato dopo rottura. In precedenza Gubellini aveva condotto al successo anche Edif Del Ronco nella prova per soggetti di categoria CD e Falmaya in una prova per femmine di quattro anni. Le ultime due corse del programma sono state invece vinte da Roberto Vecchione.
A Tor di Valle doppietta del danese Iver Jenssen nelle prove riservate al Mondiale gentlemen cui ha partecipato (la terza è stata appannaggio dell'italiano Alessandro Raspante). Il centrale ha invece lasciato registrare la vittoria di Diavolo Iz con Giuseppe Ruocco, mentre è finito fuori quadro il tedesco Howings Henry apparso non a posto dal punto di vista della meccanica. Il suo driver Heinz Wewering si è rifatto portando al successo Face to Face Sm e Giants Yankee Bsm.
A Padova male Felipe Oaks, finito sul tabellone degli squalificati e qindi niente sesta vittoria consecutiva per l'allievo di Roberto Andreghetti. Sul palo è giunto per primo Faust Bi davanti a Fast Photo Sec. Pronostici rispettati invece a Firenze con la vittoria di Fu Mattia Pascal ed Enrico Bellei capaci di recuperarei venti metri di penalità. Impresa che non è riuscita a Falena King, solo quinta a Palermo nella corsa vinta da Firenight Zn.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password