Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

16/10/2006 | 12:30

Il lunedì il trotto va in provincia

facebook twitter pinterest
il lunedì il trotto va in provincia
Albenga, Taranto, Padova e Pontecagnano in stretto ordine di partenza. Questi i quattro campi di trotto in attività nel pomeriggio. Campi di provincia dove però non mancano le corse interessanti. Riflettori puntati principalmente sull'ippodromo dei Fiori di Albenga che ospita la Tris delle 19.00 e qualche altra corsa di discreto livello tra cui il Premio Francesco Moser, quinta prova del programma, riservato ai tre anni sul doppio chilometro. Giorgione Rl sembra in pole posizione per un piazzamento di rilievo; Geisha Cup può essere l'avversaria più insidiosa anche se vanno considerate pure le chances di Guanaco.
Anche a Taranto il "centrale" è riservato ai cavalli della "G". Saranno in 9 ancora sulla media distanza e anche in questo caso c'è un favorito piuttosto netto identificabile in Geck Killer Gar con Pierluigi D'Angelo che sembra superiore agli attuali avversari.
A Padova invece saranno di scena i quattro anni. In sette sul miglio con Futur de Gleris che per la forma evidenziata di recente merita assolutamente la prima citazione.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password