Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

05/12/2006 | 15:18

Il Pomeriggio Del Trotto Dedicato Alle G

facebook twitter pinterest
il pomeriggio del trotto dedicato alle g
Due e tre anni si dividono i centrali dell'odierna giornata di trotto che si snoda tra Montegiorgio, Napoli, Trieste e Palermo. Sul piano tecnico il più interessante appare forse quello del Montebello di Trieste, che propone una prova ad inseguimento sul doppio chilometro cui hanno aderito sei concorrenti con il solo Gjanko Mp a rendere venti metri. Il recupero appare possibile anche se Galaxy e Good Bye Bi possono rivelarsi avversari insidiosi, specialmente il primo che in una situazione analoga ha già vinto. Tre anni protagonisti anche al San Paolo, ippodromo che ospita anche la Tris/quartè delle 19.00. Si corre sul doppio chilometro con Gambit Bi che sembra in buone condizioni di forma e oltretutto potrebbe riuscire a sfilare al comando. Contano molto anche Green Action Hbd e Gyendaline, mentre Gemon Sharl Sm potrebbe mettere tutti d'accordo a patto di evitare la rottura che spesso lo penalizza.
A Napoli nel Premio park Ok va in onda la rivincita tra Iabin e Innò Cros, con il secondo che l'ultima volta ha prevalso però partendo una fila avanti. Il terzo incomodo può essere il regolare Ianez Pl.
Infine c'è la riunione di Palermo e anche qui tre anni al centro dell'attenzione: Sul doppio chilometro Galahad Ram e Grandinat appaiono i più affidabili anche in virtù di quanto hanno fatto di recente. In caso di passo falso di uno dei due potrebbe inserirsi Garganta. La sorpresa può venire da Gus Rigi Sm.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password