Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

13/09/2007 | 13:01

Il Trotto Riparte Con Quattro Campi

facebook twitter pinterest
il trotto riparte con quattro campi
Dopo la fermata per le aste, il trotto torna a un’attività più intensa. Sono quattro, infatti, i campi in attività nel pomeriggio. Si comincia da Bologna dove alle 13.55 si corre la prima delle due Tris odierne. Il convegno propone anche altre due corse abbastanza interessanti. Alla settima all’opera i quattro anni con Gobelin Grif che va forte, ma che dovrà vedersela contro avversari insidiosi del calibro dei compagni di allenamento Glemon Slm e Gc Light che, oltretutto, hanno avuto in sorte i migliori due numeri di partenza. A seguire prova per soggetti di categoria BC con diversi soggetti in grande ordine. Piacciono Follow The Wind e Fraticello Jet che hanno fatto molto bene di recente. Attenzione a The Vicster che ha un brutto numero, ma anche i mezzi per poter mettere tutti d’accordo.
A Roma si corre invece il Quartè del giovedì, una corsa riservata ai gentlemen drivers posta in conclusione di una riunione che ha la sua corsa a maggior dotazione proprio in apertura di convegno con una prova riservata ai puledri di due anni. Lolly Kronos ha entusiasmato al debutto e sulla scorta di quella prestazione sembra difficilmente battibile. I nomi giusti per accoppiata e trio potrebbero essere quelli di Lourdes Ponz e del ben appostato Lourdes.
A Taranto tocca invece ai tre anni reggere il “cartellone” della riunione. Centrale per sei con Iomar Dechiari e Impuls che sono finiti nell’ordine all’ultima uscita e i valori potrebbero essere confermati. Per una piazza ci sta anche Infinita Jet, mentre la sorpresa può venire da Ira Caf ben messa alla corda. Infine si corre a Pontecagnano dove nel clou si affrontano i puledri della “L”. Lorenz del Ronco e Luca Lucani i nomi più in vista.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password