Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

21/05/2007 | 14:02

Indro e Impetus, Match Sul Doppio Chilometro A Roma

facebook twitter pinterest
indro e impetus match sul doppio chilometro a roma
Sarà riservato ai cavalli di tre anni il clou della riunione odierna in programma all'ippodromo romano di Tor di Valle, In sette sul doppio chilometro con Indro Ok nel ruolo di favorito. La distanza dei duemila metri potrebbe favorire anche Impetus Ans, malgrado il numero all'esterno. Idolo del Pino potrebbe essere il nome buono per la Trio. Bella da vedere anche la categoria D riservata ai gentlemen con Fico Liis che forse può mettere sul tappeto qualche "fiches" in più rispetto a Bodrero e Bancomat Real.  La Tris delle 19.00 si corre all'ippodromo dei Fiori di Albenga al culmine di una riunione che propone anche una buona corsa per cavalli di quattro anni. Ha fatto bene Geyfon all'ultima a Montecatini e dovrà vedersela essenzialmente con Giotto D'Asti che in quanto a mezzi tecnici sembra il migliore. La sorpresa potrebbe venire da Gregory Treb.
La Tris del "caffè" si disputerà invece al Paolo Vi di Taranto e a seguire sembra degna di attenzione la settima corsa in programma nell'impianto pugliese: un doppio chilometro ad inseguimento dove rientra Finett Pride che se fosse a posto sarebbe il cavallo da battere. La condizione del figlio di Lemnon Dra è però tutta da verificare e allora attenzione a Bierhoff Jet che è in un gran momento di forma e fa bene la distanza. Eligal all'1 potrebbe essere l'elemento in grado di sconvolgere tatticamente la corsa. Domino Spin e Caterpillar Sco possono inserirsi.
Infine Ravenna con una riunione dai contenuti tecnici modesti. Fu Mattia Par all'ultima potrebbe essere il cavallo del giorno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password