Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Ippica & equitazione

31/05/2006 | 13:23

Infortunio per Prime Prospect, salta il Gran Premio della Repubblica

facebook twitter pinterest
infortunio per prime prospect salta il gran premio della repubblica
Il Premio della Repubblica, in programma venerdì nell’ippodromo Arcoveggio di Bologna, perde un possibile protagonista. Prime Prospect, il cui rientro era ormai dato per scontato proprio nell’evento bolognese, non è infatti in grado di gareggiare. La decisione è stata presa a malincuore dal suo allenatore, il tedesco Holger Ehlert, dopo le prove che Prime Prospect ha sostenuto ieri ad Arena Metato. Il trainer ha spiegato che un ulteriore infortunio, proprio in questo momento, era quanto di più nefasto ci si potesse attendere, anche perché Prime Prospect ha già subito degli incidenti in passato e questa ricaduta complica il programma di rientro che era stato approntato.
La diagnosi per Prime Prospect era attesa per ieri sera, dopo la visita veterinaria, ma subito dopo l’infortunio Ehlert si è detto molto preoccupato per l’entità del danno.
Si allungano, quindi, i tempi per rivedere Prime Prospect sulle piste: l’ultima volta fu nella finale del Palio dei Comuni, nel mese di novembre, competizione in cui giunse secondo dopo un aspro confronto con Pegasus Boko.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password