Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

29/04/2006 | 18:22

IPPICA: A CHIETI UNA DELLE DUE VINCITE DA 130 MILA EURO PER LA QUINTE'

facebook twitter pinterest
ippica a chieti una delle due vincite da 130 mila euro per la quinte

(p.g.) E' stata realizzata a Chieti, presso la Ricevitoria Luciani della rete Sisal, una delle due vincite da oltre 130 mila euro realizzate venerdì 28 aprile grazie alla scommessa Quintè.
"Sono stati nove, in complesso, i fortunati che portano a casa più di 14 mila euro a testa" dice, contattato telefonicamente da Agipronews Fulvio Luciani, che gestisce la ricevitoria insieme al fratello Mario.
"Le vincite, che vanno a dei nostri clienti abituali, sono state realizzate grazie ad un sistema realizzato da noi, un T5, nove quote da 56 euro ciascuna. Pensi che impegniamo più di due ore per offrire ai nostri clienti la possibilità di giocare e vincere con la Quintè. Ma è un impegno che viene ripagato.
Abbiamo dei clienti affezionati ed esperti, che giocano tutte le scommesse ippiche a totalizzatore qui da noi e quando il venerdì c'è l'appuntamento con la Quintè, grazie alle vincite che sta facendo realizzare, sono disposti anche a investire qualche soldo in più. C'è anche chi chiede che gli vengano messe da parte le quote dei sistemi".
"Indubbiamente la nostra ricevitoria sta attraversando un periodo fortunato - continua Fulvio - lo scorso 18 aprile, in un turno infrasettimanale del Totocalcio, abbiamo realizzato uno dei due "14" del concorso. Dieci clienti, con un sistema a quote da 100 euro, si sono portati a casa complessivamente 61.273 euro grazie al "14", a dodici "13", sessantatre "12" e in più c'era anche una colonna vincente de "il9".
Due giorni fa invece è stata una nostra cliente a vincere 10 mila euro grazie al Gratta&Vinci "Miliardario", aveva acquistato dieci tagliandi, dopo nove tentativi a vuoto si era quasi del tutto scoraggiata, ma il decimo è stato quello fortunato".

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password