Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

08/05/2013 | 17:37

Ippica: A Merano, Padova e Napoli segnali di ripartenza

facebook twitter pinterest
ippica a merano padova e napoli segnali di ripartenza

 

ROMA - Le notizie che arrivano in merito a una possibile ripartenza del trotto romano si sposano con quelle provenienti da altri impianti attualmente chiusi da tempo, ma che sembrano sul punto di riprendere l'attività. A Merano il Consiglio Comunale ha approvato una delibera che dovrebbe risolvere i problemi che si erano creati per l'approdo alla gestione dell'ippodromo Maia da parte del gruppo che fa capo all'imprenditore Gianni Martone. La riapertura a questo punto dovrebbe essere prevista per il giorno 20.
A Padova il Comune dovrebbe invece procedere venerdì all'assegnazione della gestione dell'ippodromo che era stato il primo a chiudere i battenti oltre un anno fa. In questo caso qualche problema temporale per la riapertura potrebbe venire dal degrado che ha coinvolto la struttura soprattutto, sembra, a livello di impiantistica.
Anche a Napoli, infine, pallino in mano al Comune che proprio in questi giorni dovrebbe emettere il bando per l'affidamento, prima temporaneo e poi definitivo dell'ippodromo di Agnano per il quale sembra ci siano in lizza almeno un paio di cordate. L'obiettivo in questo caso è quello di poter disputare la stagione estiva di trotto e galoppo per poi recuperare il "Lotteria" all'inizio dell'autunno.

LM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password