Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 10:50

Ippica & equitazione

31/01/2014 | 15:11

Ippica, a San Rossore spettacolo assicurato

facebook twitter pinterest
ippica a san rossore spettacolo assicurato

PISA - Anche questo fine settimana BetFlag continua a riservare particolare attenzione all'ippica con scommesse esclusive a quota fissa. La domenica pisana a San Rossore propone corse molto divertenti con lo spettacolo in pista assicurato, sperando che anche il meteo dia una mano alla società Alfea. Due le prove di maggior spicco entrambe con la dotazione complessiva di 11.000 euro. La prima è una condizionata per anziani dove Marshade viene sfidato da due pupilli di Riccardo Santini, Pride and Joy e Tropical Song. Non saranno i soli protagonisti in quanto scenderanno in pista anche i qualitativi Bastiani e Silent Footsteps.

La seconda è una periziata, sempre sui 1500 m, per tre anni dove l'incertezza regna sovrana, anche se nella parte alta della scala leggiamo nomi come quelli di Tale Hitchcock, Sedriano e Sir Spencer che si sono già fatti notare sulla pista, il campo è comunque molto eterogeneo e potrebbe scapparci una bella quota della trio. 

Citazione doverosa per la prova per debuttanti di tre anni dalla quale potrebbe uscire qualche prospetto interessante. I nomi buoni potrebbero essere quelli di Alegro (da Montalegre), Spagnoletta (da Azamour) e Red Door (da Medicean). Completano il programma alcune corse di galoppo di contorno piuttosto ben riuscite, altri tre handicap che promettono battaglia in pista e al betting, con una sola corsa a vendere ma ben frequentata da veterani quali Eccellente Idea, Faidibiri e Voglio La Luna. RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password