Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

13/05/2013 | 13:26

Ippica: Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici chiede relazione su bando tv

facebook twitter pinterest
ippica autorità di vigilanza sui contratti pubblici chiede relazione su bando tv

ROMA - L'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici ha chiesto al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali una relazione sul bando tv per la trasmissione delle corse ippiche: è quanto rende noto l'associazione degli Imprenditori Ippici Italiani, che aveva presentato un esposto all'Avcp. Il bando era stato organizzato dall'Assi, l'ente ippico ora soppresso, per la fornitura delle immagini delle corse dei cavalli.
Adesso il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - come si legge nella comunicazione inviata dall'Autorità di vigilanza - dovrà fornire entro tre mesi una relazione illustrativa sull'assegnazione contenente i documenti di gara, l'elenco dei partecipanti, i verbali di gara, e il contratto d'appalto, in modo da esaminare la questione.
La gestione del segnale televisivo delle corse è stata assegnata lo scorso dicembre alla società Teleippica del Gruppo Snai: il valore finale degli appalti è stato di 53.874.000 euro, rispetto al valore totale inizialmente stimato di 60 milioni (10 milioni di euro all’anno con il massimo ribasso). I criteri di valutazione considerati per assegnare la concessione sono stati il progetto tecnico (che ha pesato per il 60% sul punteggio finale) e l’offerta economica (40%).

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password