Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 13:40

Ippica & equitazione

28/12/2012 | 10:15

Ippica: Betflag e Fondazione Exodus insieme per un evento contro le dipendenze

facebook twitter pinterest
ippica betflag e fondazione exodus insieme per un evento contro le dipendenze

Non solo scommesse. BetFlag sarà al fianco della Fondazione Exodus di Don Mazzi per le “Stelle di Natale BetFlag 2012”, un evento ippico in programma all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio domenica 30 dicembre. La kermesse in terra marchigiana vedrà in pista personaggi dello spettacolo, del giornalismo e dello sport in competizione al trotto: uno spettacolo a favore della fondazione Exodus contro le dipendenze.

La prima partnership benefica tra “Circuito delle Stelle” e BetFlag è stata accolta con soddisfazione da Don Mazzi il quale ha fatto sapere che “tra tutte le forme di dipendenza c'è anche il gioco, con la ludopatia. Ma la scommessa sui cavalli è scommessa intelligente, che obbliga ad azionare il cervello per scegliere, specialmente quelle a quota fissa". Inoltre, secondo Don Mazzi, "si dà un contributo all'ippica che sta pagando oltremodo una crisi che tocca cinquantamila posti di lavoro.”

A Montegiorgio è dunque iniziato il conto alla rovescia per ospitare l'evento benefico con driver d’eccezione come spiccano Alberto Foà (Il processo di Biscardi), Antonio Terraneo (Libero) Max Giusti, Alessandra Reddavide, Jessica Pompa e Ferdi Berisa (vincitore al Grande Fratello). La giornata di corse verrà trasmessa sul canale 220 della piattaforma Sky. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password