Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Ippica & equitazione

27/05/2014 | 16:12

Ippica, Capannelle: domani c'è il trotto, occhi su Rolex Ur

facebook twitter pinterest
ippica capannelle domani cè il trotto occhi su rolex ur

ROMA - Sesto dei sette appuntamenti del mese di maggio con le corse al trotto domani a Capannelle. Inizio ritardato alle ore 15.15 perché il programma sarà chiuso dalla corsa tris/quartè/quintè del giorno. I primi a scendere in pista sono discreti 4 anni impegnati sul miglio. Rolex Ur parte in seconda fila ma sta correndo davvero bene e dovrebbe lottare per il successo con Ringo Your Sm e Rebelle Fleur Bar. Punta ad un piazzamento Runaway Stars, Rothko Inn Ronco, a percorso netto, può mettere tutti d’accordo.

Per anziani di categoria E la prova riservata ai gentlemen. Puerto Rico ha già vinto assai bene sulla pista e potrebbe ripetersi ma Luxor dei Greppi, Principe Man e My Little Boss sono avversari di tutto rispetto. Attenzione a Off Us e Isaia Epi. Ben quindici le femmine di 3 anni al via della terza corsa sul miglio. Sidney Bi ha sistemazione iniziale migliore rispetto a Snow Crystal Ans, Superstar Ans e Samsara e quindi proviamo a nominarla per prima. Possono piazzarsi Scia dei Venti e Spina Duke.

Nella quarta corsa protagonisti ancora i 3 anni, ma di livello tecnico più che valido, al via in questa prova sulla distanza breve. Sordone Jet ha mezzi certi e a percorso netto potrebbe emergere pur affrontando coetanei certamente dotati come Sereno Ok, Sonny Ans, Safety Car e Santa You Sm. Citazione anche per Shasa e Sterlyng. Quinta per i 4 anni con Roger Op che potrebbe far valere le sue buone frequentazioni della carriera e lottare per il successo. Cercheranno di contrastarlo Rania Ans e Rapida Op in prima fila, Roger Your Sm e Roxy Staf in seconda.

Sesta corsa per sole femmine di 4 anni di buon livello tecnico. Ryana Hall Dvs può certamente vantare ambizioni di vittoria sulla scorta di quanto fatto di recente ma non avrà comunque vita facile contro coetanee di valore come Rever Le Bar, Remember Isle e Regina dei Greppi. Attenzione a Rampa Bail e Rhineland. Prova a reclamare per gli anziani, la settima corsa, nella quale Oskar Allmar in prima fila e Poker Op in seconda potrebbero risultare migliori di Procida, Omar d’Ete e Pietrasanta Dr. Il convegno viene chiuso dalla corsa tris/quartè/quintè che ha raccolto al via quindici anziani periziati alla pari sul miglio con partenza dietro l’autostart. Lex Wise e Nicholson Treb sono finiti nell’ordine in un’altra tris disputata sulla pista di trotto di Capannelle ed è certamente possibile che siano nuovamente protagonisti facendo leva sulla loro indubbia classe. Perignon, in forma smagliante, e il potente Nadir Jet sono gli altri candidati alla vittoria. Da seguire Penelope d’Ete, Negus Jet e New Hope. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password