Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 08:30

Ippica & equitazione

29/04/2014 | 09:07

Ippica, Capannelle: domani torna il trotto per l'ultimo appuntamento di aprile

facebook twitter pinterest
ippica capannelle domani torna il trotto per lultimo appuntamento di aprile

ROMA - Il settimo e ultimo appuntamento del mese di aprile con le corse al trotto sulla nuova pista delle Capannelle è in programma domani con inizio alle ore 14.45. Il convegno si apre con un confronto sul miglio per i 4 anni: otto i concorrenti al via tra i quali spicca il nome di Rey Ninio (già vincitore sulla pista romana) che si fa preferire alla regolare Rania Ans, al ben situato Roger Your Sm e a Re Romano Bybo.

Sette validi 3 anni al via nella seconda corsa con Satanasso Fi che ha già corso bene sulla pista e nonostante il numero esterno sarà chiaramente il concorrente da battere per Sky Girl, Santiago di Celo e Silente Grif. E ancora prova ad inseguimento nella terza corsa sul doppio chilometro nella quale la sola Procida rende un nastro di penalità a sette avversari di categoria F. O’Rey King e Oplà Oui non saranno facili da andare a prendere per Procida che va comunque preferita a Paride Mask e Peterpan Lilù. Ben confezionato l'invito sul miglio per gli anziani previsto per la quarta corsa. Nabluz, che resta sui due perentorie vittorie, è un possibile favorito anche se i compagni di colori Oliver (assai ben messo alla corda) e Never Gar formano coalizione agguerrita. Sorprese Pearl Grim e Puerto Rico. Quinta corsa con ben dodici i 3 anni al via nella prima delle due prove del pomeriggio riservate ai gentlemen. Sidney dei Greppi ha numero di avvio non facile ma lo preferiamo a Sri Lanka, Sir Slide Sm, Serenoia e Savoir.

Occhi puntati sulla sesta corsa, la prova più ricca del convegno ma anche la più scarna con soli sei 4 anni impegnati sul miglio. Rever Le Bar, con la corda, e Rodin dovrebbero contendersi la vittoria e si fanno preferire a Resora Lb e Red Rose Rsm. Dieci anziani a reclamare impegnati sul miglio protagonisti della seconda corsa gentlemen del convegno. Odeon degli Dei, Principessaprincy, Max Rod e Ohan dei Greppi dovrebbero dar vita ad un confronto avvincente mentre Nilson Starlight e Nitro Fez puntano ad un piazzamento. L'ottava corsa che conclude il pomeriggio è per i 3 anni. Scandalo Font, che parte al miglior numero, potrebbe essere migliore di Shakira Mark, Solomillo, Sabrina Dl e Skimoon di No. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password