Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Ippica & equitazione

10/05/2014 | 15:12

Ippica, con Betflag a Modena per il Tito Giovanardi

facebook twitter pinterest
ippica con betflag a modena per il tito giovanardi

Domenica di gala al Ghirlandina di Modena dove andrà in scena l'edizione numero 82 del Tito Giovanardi di trotto, prima prova di un certo livello riservata alla generazione dei tre anni alla quale BetFlag ha riservato sulla propria lavagna quote interessanti soprattutto sulla quota fissa. Diversi spunti e favori del pronostico indirizzati sul "reuccio" generazionale Sceicco, rientrato in maniera tranquilla in un recente centrale bolognese. Dovrà guardarsi dai potenti Swan Wise As e Sergent Pepper, in crescita esponenziale e da seguire con estremo interesse sulla distanza allungata. Corsa avvincente nobilitata dalla presenza delle laureate classiche Savannah Bi e Sharon Gar. Un Satchmo As, maiuscolo a Capannelle, e soggetti di grandi mezzi, come i dotati Sogno D'Amore, Sugar Rey e Secretariat, incrementano l'incertezza di una corsa, per tradizione, non nuova a colpi a sorpresa.

Intrigante e incerta anche la prova riservata alle femmine. Saba del Ronco ha impressionato con un maiuscolo inseguimento ad Agnano e dovrebbe catalizzare i favori del pronostico. Dovrà guardarsi principalmente dalla "regale" Sonia, da seguire con estremo interesse al suo primo tentativo classico, in una corsa tutta da vedere con diverse concorrenti in grado di sorprendere.

Un miglio per ottimi quattro anni come "antipasto" delle due prove di maggior livello. Rejna Inn Ronco ha impressionato a Follonica e dovrebbe esser pronta contro soggetti di buon potenziale quali Renè Palle Bigi e Rombo Jet. La giornata dovrebbe chiudersi nel segno del declassato Picard del Ronco, che non dovrebbe aver problemi a tenere a bada soggetti di levatura inferiore.  RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password