Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

05/09/2007 | 13:59

IPPICA - CONFERENZA STAMPA UNIRE, MELZI (COM. STR. UNIRE): "INTRAPRESA LA STRADA DELLA CHIAREZZA, A LUGLIO INDETTI BANDI SU MOLTI FRONTI" (1)

facebook twitter pinterest
ippica conferenza stampa unire melzi com str unire intrapresa la strada della chiarezza a luglio indetti bandi su molti fronti 1
(a.c.) ROMA - "Al di là delle iniziative intraprese e portate a termine, poc'anzi ricordate dal Ministro de Castro, credo sia importante sottilineare come il punto di ripartenza per il settore fosse quello dei bilanci". Questo è quanto dichiarato dal Commissario Straordinario dell'Unire, Guido Melzi d'Eril, nel corso dell'incontro con la stampa avvenuto quest'oggi a Roma presso il Ministero delle Politiche Agricole.
"Devo aggiungere - ha proseguito Melzi d'Eril - che si è seguito anche il percorso dei bandi: nel mese di luglio, infatti, ne sono stati emessi per i gentlemen del trotto, per gli allievi del trotto, per gli allenatori galoppo, per la redazione di Unire Tv, per il controllo degli impianti degli ippodromi, per i funzionari Tris. Abbiamo avviato quindi una procedura che utilizzeremo anche in futuro. Ci siamo ispirati al principio della chiarezza: tutti devono poter accedere al nostre iniziative tramite il sito Unire, effettuare le proprie valutazioni, quindi partecipare o meno".
Il Commissario Straordinario Unire ha inoltre annunciato interessanti novità anche per quanto riguarda i giudici di gara: "Lorenzo Camuffo, coaudiovato nel compito da Pietro Lazzaro, saranno i responsabili del controllo e dell'aggiornamento dei giudici di gara. Mancavano queste due figure di riferimento che inizieranno la loro attività presso l'Unire probabilmente a partire dai primi di ottobre".
Un altro annuncio del Commissario Melzi ha riguardato gli orari della corse: "Verrà istituito un gruppo di lavoro che si dedicherà interamente agli orari delle corse, questo la fine di ottimizzare la raccolta, evitando così eventuali buchi". (segue)  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password