Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

03/01/2012 | 12:35

Ippica, continua presidio all'Assi: oggi assemblea

facebook twitter pinterest
ippica continua presidio allassi oggi assemblea

ROMA- Una trentina di persone hanno pernottato all'interno dello stabile dell'Assi (ex Unire) in via Cristoforo Colombo, a Roma. Al momento è in corso un'assemblea aperta alla quale partecipano anche esponenti degli ippodromi e del mondo del galoppo. Scopo dell'assemblea è concordare una linea strategica in attesa della grande manifestazione, in programma il 12 gennaio davanti Montecitorio, per la quale sembra sia comunque arrivata l'autorizzazione della Questura, a patto che non vengano portati i cavalli.
Nel frattempo i canali satellitari di Unire Tv stanno trasmettendo, nelle agenzie e sul canale 220 di Sky, le corse estere senza alcun tipo di commento giornalistico come da accordo raggiunto ieri con i manifestanti, che hanno acconsentito onde scongiurare un'eventuale denuncia per interruzione di pubblico servizio e danno erariale.
Da notare che ieri la corsa Tris/Quartè/Quintè in programma a Pau, in Francia, ha fatto registrare un movimento, per queste tre scommesse, di circa 240 mila euro, senza alcuna immagine.
LM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password