Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 14:00

Ippica & equitazione

31/10/2006 | 13:16

IPPICA - DOMANI A SAN SIRO C'E' IL MANGELLI

facebook twitter pinterest
ippica domani a san siro ce il mangelli
(l.m.) Appuntamento classico per il primo giorno di Novembre. Domani a San Siro si disputa, infatti, il Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli riservato ai tre anni indigeni e internazionali con la formula delle due batterie e la finale alla quale accederanno i primi quattro classificati di ciascun heat. In passato questa corsa è stata più volte considerata come la rivincita del Derby oppure come il confronto tra i migliori italiani della generazione e i pari età stranieri. Quest'anno mancheranno i primi due del Derby, i cavalli allenati da Lutfi Kolgijni che però sarà al via con un altro suo allievo, il francese Prince de Charme. A rappresentare i nostri ci saranno il terzo e la quarta del Nastro Azzurro. Giuseppe Bi e Giulia Grif. A prima vista non sembra eccessivamente agguerrita rispetto agli anni passati la pattuglia straniera che può contare comunque sul tedesco Sir Karan, sul finlandese Express Merett e sugli americani U.S.A. Hornlinee Was It a Dream. Americano, ma ormai di proprietà italiana  Pocono Dream.
Nella stessa giornata previsto anche il Mangelli Filly, ovvero riservato esclusivamente alle femmine  e anche in questo caso non mancheranno le presenze straniere di rilievo cui dovranno far fronte principalmente Giudy Stra e Guidara As.
Contrariamente a quanto avvenuto negli anni passati il convegno del Mangelli non ospiterà il Gran premio Vittorio di Capua che sarà invece l'evento clou di un'altra bella riunione programmata tra circa due settimane.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password