Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

10/03/2008 | 18:54

IPPICA, FILIBERTO CECCHI (CDA UNIRE): "RICREARE FIDUCIA NELL'ENTE"

facebook twitter pinterest
ippica filiberto cecchi cda unire ricreare fiducia nellente
(l.m.) NAPOLI - Particolarmente seguito l'intervento di Filiberto Cecchi, vice presidente del Consiglio di Amministrazionoe dell'Unire nel corso del convegno dal titolo "Ippica italiana, quale futuro",  che si è svolto quest'oggi a Napoli.
"Nell'immediato sono tre i punti sui quali deve concentrarsi l'attività del C.d.a.: ridare centralità allo spettacolo ippico, tenendo ben presente che il cavallo non è un numero; ricercare una solidarietà interna e un'unità di intenti tra tutti gli operatori del settore. Non si può sperare di progredire ai danni delle altre categorie. Ricrerare una fiducia nell'Unire, che negli ultimi tempi ha fatto un pò da bersaglio a tutte le critiche: anzi l'ente dovrebbe essere il tutore dell'ippica nei confronti della politica".
Proprio a chiusura del proprio intervento, Cecchi, ex capo di stato maggiore dell'Esercito, ha ribadito come "il tempo dell'emergenza non può proseguire all'infinito: Unire e ippici dovono essere l'elemento di sfondamento nei confronti della politica". 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password