Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/02/2025 alle ore 09:30

Ippica & equitazione

12/10/2005 | 13:59

IPPICA - FRANCO PANZIRONI (SEGR. GEN. UNIRE): “IL TROTTO E’ SALVO: SU SAN SIRO SI PROGETTA SOLO UNO SPOSTAMENTO, NON C‘E’ NULLA DI UFFICIALE”

facebook twitter pinterest
ippica franco panzironi segr gen unire il trotto e salvo su san siro si progetta solo uno spostamento non ce nulla di ufficiale

(s.p.) “L’Unire non è stato ancora ufficialmente informato, ad ogni modo la notizia diffusa dai giornali non è nuova: sono anni che si progetta di spostare il trotto nelle aree di allenamento del galoppo”. Così replica Franco Panzironi, Segretario Generale dell’Unire, ad Agipro in base alle notizie diffuse stamani dai quotidiani sull’iniziativa di demolire l’ippodromo di San Siro. Presente alla 107esima edizione della Fiera Cavalli, Panzironi ha poi aggiunto che “queste voci sono solite ripetersi in prossimità di ogni campagna elettorale, per cui non destano particolare preoccupazioni. Eventualmente – conclude – se il progetto prevedesse una pista più ampia e, quindi, un ippodromo più all’avanguardia, l’Ente non farà opposizione”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password