Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/11/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

22/11/2024 | 14:20

Ippica, Ippodromo Capannelle: sabato 23 novembre pomeriggio di trotto da "Romanzo Criminale"

facebook twitter pinterest
ippica ippodromo capannelle trotto

ROMA - Sette corse con inizio alle 12.45 nel pomeriggio di trotto da "Romanzo Criminale" all’Ippodromo Capannelle. Ben quattro prove saranno sulla distanza del doppio km, tra cui la selezione regionale del Palio dei Proprietari che è sicuramente quella che intriga di più sul piano tecnico: due nastri con i penalizzati che sembrano complessivamente in grado di dominare la corsa, specialmente Camillo Gel e Alessandro Bar, ma con qualche insidia tra gli avvantaggiati a partire da Dandolo.
Di discreto livello tecnico anche la seconda, Premio Libanese, riservata ai tre anni, e la quarta corsa, il Premio Freddo con i quattro anni in pista. In entrambi i casi è il team Di Nardo/Casillo a reclamare le maggiori attenzioni del pronostico, con Festival, e Elkjaer Effe che appaiono infatti in grado di farsi rispettare. In apertura di convegno una corsa del circuito Coppa Lazio riservata ai gentlemen che potrebbe tradursi in un match tra Axel Chuck Sm e Vittoriano Ans. 

Una delle basi del pomeriggio potremmo trovarla alla terza corsa, il Premio Dandi, con Goran Bar che ha già lasciato intravedere buone potenzialità. 

Dream Time Bi può difendere una buona chance nella prova per cinque e sei anni, Premio Fierolocchio, sesta corsa di giornata, mentre ancora Antonio Di Nardo e Gennaro Casillo saranno ancora sugli scudi nella prova di chiusura, il Premio Scrocchiazeppi, con Elettra del Ronco.

RED/Agipro

Foto credits: Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password