Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 08:30

Ippica & equitazione

14/02/2014 | 14:42

Ippica, Ippodromo del Mediterraneo: occhi puntati su Premio Cassandra e Premio Borges

facebook twitter pinterest
ippica ippodromo del mediterraneo occhi puntati su premio cassandra e premio borges

SIRACUSA - Il qualitativo Abrazzo Dale su tutti. È il pronostico suggerito esaminando la condizionata sui 1100 metri di domani all’Ippodromo del Mediterraneo, che pone l’accento sulla dimostrazione di forza dell’allievo di Stefano Postiglione già alla prima uscita sul tracciato siracusano. È da verificare sulla sabbia e su una distanza un tantino breve, ma la sua qualità è indiscutibile. 

Aperta la lotta per i piazzamenti. Derrochodora è pronta e deve solo dimostrare di sapersi opporsi a questa categoria. Alta Quota e Celtimar, anche se scendono di rendimento sul dirt, hanno mezzi per occupare un posto sul podio. La sorpresa potrebbe fornirla Pile Ou Face. 

Tra le sei corse in programma domani al Mediterraneo, oltre questa condizionata abbinata al Premio Cassandra che impegna gli anziani sui 1100 metri, anche un bel discendente riservato ai tre anni. Sui veloci 1200 metri del Premio Borges lotteranno la corsa Chulpas e Funtana Loda. Alternativa Golden Clever, mentre l’alterna Alca Irina potrebbe rompere i pronostici. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password