Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 16:30

Ippica & equitazione

16/07/2013 | 11:54

Ippica: lavoratori Tor di Valle in presidio sotto il Mipaaf

facebook twitter pinterest
ippica lavoratori tor di valle in presidio sotto il mipaaf

ROMA – Da questa mattina una nutrita rappresentanza dei dipendenti e collaboratori dell'ippodromo di Tor di Valle ha messo in atto un presidio sotto la sede del Mipaaf, a Roma, allo scopo di sensibilizzare i responsabili del dicastero sulla questione del trotto capitolino, visto che in questi giorni si sta procedendo allo smantellamento dell'ormai ex ippodromo situato sulla Via del Mare che il 31 luglio passerà ufficialmente nelle mani di Eurnova, la società del Gruppo Parsitalia.
I lavoratori chiedono che vengano accelerate le procedure di autorizzazione alla realizzazione della pista da trotto all'interno dell'ippodromo delle Capannelle con conseguenti garanzie sul mantenimento della massima parte dei livelli occupazionali. Una delegazione sarà ricevuta a momenti dal Capo di Gabinetto del Mipaaf.
Come è noto, la società che gestisce l'ippodromo di Capannelle ha posto in essere tutte le procedure per la realizzazione di una nuova pista nel più breve tempo possibile e attende di fatto, per poter iniziare i lavori, la delibera da parte del Mipaaf con la conseguente assegnazione delle giornate di corse al trotto per la prossima stagione autunnale.

LM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password