Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 13:11

Ippica & equitazione

25/03/2014 | 09:19

Ippica, Menelao Dei la base per la TQQ di Chieti

facebook twitter pinterest
ippica menelao dei la base per la tqq di chieti

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività. In primo piano Chieti, dove alle 18.30 andrà in scena la Tris, Quartè, Quintè, con diciotto anziani di categoria B-G impegnati sulla distanza del miglio. Scelta base Menelao Dei (17), per “titoli di servizio”, somme vinte e condizione, visti gli ultimi due successi consecutivi. A seguire Lawyer As (18), piuttosto regolare, continuo e costante, e Prison Mack (14), che ultimamente sta ben figurando in contesti qualitativi. Attenzione anche a Maccari Kyu (10), reduce da un bel successo sulla pista dell’ippodromo San Giovanni l’11 marzo scorso. Possibili sorprese infine Matrix Om (13) e Pace Maker Roc (2).
A Trieste invece occhi puntati alle 17.45 sul Premio Vecchie Glorie, miglio per tre anni, con Sgarza Jet (6) e Saikala (7) a giocarsi le migliori chance di successo, visti gli ottimi risultati raccolti nelle ultime settimane. Lotta per le piazze invece tra Santa Luzia (4) e Sassegna Spritz (5).
Per il galoppo infine, nell’odierno convegno di Roma, spiccano subito in apertura le due condizionate gemelle sui 1500, il Premio Rio Marin e Theodorica, riservate rispettivamente a maschi e femmine di tre anni. Nella prima a meritare una particolare citazione sono Bridge Oppilif (1), Corallo Bambu (3) e The English Yonca (8), che hanno già ben figurato in contesti  simili; in quella in rosa occhi puntati invece su Noblesse Anime (8), stimata sorellastra di Noble Hachy, in autunno seconda in listed nel Premio Repubbliche Marinare dietro Carmagnola, Fly Bird (4) e Iole My Love (5). EL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password