Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

22/09/2006 | 17:59

IPPICA: NAZIO (UNIRE TV) CHIEDE RETTIFICA AL SETTIMANALE “L’ESPRESSO”

facebook twitter pinterest
ippica nazio unire tv chiede rettifica al settimanale lespresso
(d.n.) Giuseppe Nazio, Direttore di Unire Tv, ha inviato al settimanale “L’Espresso” una richiesta di rettifica contro affermazioni che ritiene non essere veritiere e pubblicate su un articolo a firma di Primo Di Nicola. Nell’articolo si sostiene che “due giornalisti di Unire Tv, Giuseppe Moscuzza e Giuseppe Nazio, hanno rivelato alla commissione che in alcune circostanze l'organizzazione è stata curata da Unire Tv e non da Vespa".
“La ‘commissione’ di cui si parla – sottolinea Nazio -  è quella istituita dal ministro delle Politiche Agricole De Castro e l' ‘organizzazione’ è quella relativa ai talk show ippici condotti da Bruno Vespa”.
”Io – continua Nazio - non ho mai affermato quanto mi viene attribuito nell'articolo e non corrisponde assolutamente al vero che Unire Tv abbia curato l'organizzazione dei talk show di Bruno Vespa”.
Il Direttore di Unire Tv in ogni caso si riserva di agire in opportuna sede giudiziaria per la tutela della sua onorabilita' personale e professionale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password