Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

24/05/2013 | 16:09

Ippica, Oaks d’Italia a San Siro: Charity Lane senza rivali nelle quote Snai

facebook twitter pinterest
ippica oaks ditalia a san siro charity lane senza rivali nelle quote snai

 

MILANO – Domenica l’ippodromo di San Siro galoppo, a Milano, ospiterà le Oaks d’Italia, una delle più importanti corse ippiche dell’anno: si tratta di una gara riservata a sole femmine di tre anni, di grande interesse sia per il pubblico, sia per proprietari e allevatori. L’edizione 2013 assume la denominazione di “Oaks d’Italia – Trofeo Gazzetta dello Sport”: una corsa che può essere disputata una sola volta nella carriera di una purosangue con premi al traguardo pari a 407mila euro, uno dei più importanti dell’anno. 

Le iscritte alle Oaks d’Italia 2013 sono al momento tredici: favorita Charity Lane della scuderia Effevi che si presenta da imbattuta ed è al centro dell’attenzione degli scommettitori, oggi la sua vittoria viene quotata 1,80. Questo non esclude però le possibilità per le altre partecipanti, tra cui Dancer Destination che ha appena vinto il Premio Regina Elena all’ippodromo delle Capannelle: la quota per il suo successo è 4,50. L’attenzione è puntata anche su Whippy Cream: è una purosangue irlandese, affidata al trainer italiano Marco Botti, offerta a 7,00. Tra gli outsider anche Collusiva, quarta classificata nel Regina Elena: è a 10,00 e, secondo diversi osservatori, sino a ora non ha espresso tutto il suo potenziale. 

La giornata delle “Oaks d’Italia – Trofeo Gazzetta dello Sport” vedrà anche l’esordio a San Siro del pony boy: si tratta di un esperto cavaliere che “segue” i cavalli prima e durante le corse e che, nel caso in cui si renda necessario, li recupera rapidamente e li riaffida alle cure del personale specializzato. A San Siro esposte, inoltre, in anteprima nazionale le nuove Aston Martin Rapide S quattro porte. Le “Oaks d’Italia – Trofeo Gazzetta dello Sport” saranno trasmesse in diretta da Sky Sport 24 a partire dalle ore 16.00 di domenica. In prime time due passaggi da 90” con la cronaca dei momenti più spettacolari della giornata di corse. L’intera giornata di corse sarà anche trasmessa cura di Unire Tv nei punti di accettazione scommesse e su Unire Sat, visibile sul canale 220 Sky. La diretta streaming via Internet di ogni corsa sarà disponibile sul sito www.snai.it. RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password