Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 14:20

Ippica & equitazione

22/10/2009 | 16:15

IPPICA, PIANO DI RILANCIO - SUL MARKETING INVESTIMENTO DA 25 MILIONI ALL'ANNO

facebook twitter pinterest
ippica piano di rilancio sul marketing investimento da 25 milioni allanno
 dal nostro inviato Bartolomeo Ruggiero
Il punto numero 9 delle linee attuative dell'Unire è dedicato al piano triennale di marketing e comunicazione. Su di esso il Mipaaf ha intenzione di destinare, secondo il piano di rilancio del ministro Zaia, ben 25 milioni di euro per ognuno dei prossimi quattro anni. Gli obiettivi il rinnovo dell'immagine dell'ippica, spesso associata a fattori negativi, lo sviluppo di uno spettacolo di maggiore qualità e appeal per il pubblico. Come, lo ha spiegato il vicepresidente dell'Unire Filiberto Cecchi: "Puntando su brand specifici, valorizzando in questo senso almeno 15 eventi ippici nazionali all'anno, puntando sulla penetrazione delle scommesse ippiche sul web, semplificando le modalità di gioco, aumentando il pay out e attraendo nuovi scommettitori, prima coinvolgendoli nello spettacolo e poi portandoli a diventare giocatori".
Ultimo punto, la formazione. Con uno specifico piano pluriennale, che prevede una Scuola di formazione, che fornirà dal 2010 corsi di informazione e corsi di aggiornamento per le varie figure del mondo ippico.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password