Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 10:30

Ippica & equitazione

07/11/2006 | 15:27

IPPICA: PRESENTATA LA RASSEGNA FIERACAVALLI (1)

facebook twitter pinterest
ippica presentata la rassegna fieracavalli 1
(n.s.) Più di 600 espositori commerciali, di cui 150 esteri da 25 paesi, su una superficie complessiva di 400mila metri quadrati, quasi 2.500 cavalli di tutte le razze, oltre 140mila visitatori attesi. Fieracavalli, in programma a Veronafiere dal 9 al 12 novembre, si presenta più in forma che mai, ricca di spettacoli, sport e solidarietà, di appuntamenti da non perdere e di iniziative in grado di coinvolgere grandi e piccoli.
La manifestazione, leader a livello internazionale, è stata presentata questa mattina nel quartiere fieristico veronese, nel corso di un incontro a cui hanno partecipato il presidente e il direttore generale di Veronafiere Luigi Castelletti e Giovanni Mantovani, il brand manager di Fieracavalli Maurizio Rosellini e Mario Luraschi, lo stunt performer più conosciuto del mondo, protagonista con i suoi cavalli del Gala d’Oro, dedicato quest’anno ai «magici cavalli del cinema».
Proprio un animale di Luraschi, che ha al suo attivo oltre 400 film, ha salutato ospiti e giornalisti, ai quali sono state illustrate le caratteristiche della rassegna, organizzata in collaborazione con l’Unire (Unione nazionale incremento razze equine), l’Aia (Associazione italiana allevatori) e la Fise (Federazione italiana sport equestri). (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password