Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 12:30

Ippica & equitazione

25/10/2007 | 12:31

IPPICA - PRESIDENZA UNIRE, MARINELLO (FI): "NOMINA SOTTILE SEGNALE DI , DISCONTINUITA' CON IL PASSATO, 'NO' A UN FUTURO DI MELZI NELL'ENTE" (2)

facebook twitter pinterest
ippica presidenza unire marinello fi nomina sottile segnale di discontinuita con il passato no a un futuro di melzi nellente 2
(a.c.) ROMA - "Con la nostra presenza - ha dichiarato ad Agipronews Giuseppe Marinello (FI) - abbiamo garantito l'elezione del presidente Sottile. Abbiamo voluto dare un segnale di apprezzamento nei confronti della figura di Goffredo Sottile, che nel passato Governo aveva ricoperto un ruolo importante nell'organizzazione delle Olimpiadi invernali di Torino. Inoltre, abbiamo voluto cogliere, con la nomina di Sottile, un segnale di discontinuità rispetto al passato, essendo sempre stati particolarmente critici con la guida dell'attuale commissario Unire, Guido Melzi d'Eril".
La polemica innescata dall'opposizione in merito all'attuale gestione commissariale dell'ente ippico italiano è particolarmente dura: "A nostro avviso Melzi ha contribuito a dissestare l'ente e abbiamo fatto delle notificazioni in corso di discussione generale e in corso di dichiarazione di voto, poichè siamo convinti che il nuovo presidente Sottile, nella pienezza dei suoi poteri, dovrà continuare a dare questi segni forti di interruzione rispetto alle stretegie logiche del passato".
Il gruppo di Forza Italia presente in commissione è inoltre determinato a non concedere ulteriori spazi all'attuale commissario Unire: "quello che ci auspichiamo è che Melzi d'Eril non subentrino, con altri ruoli e altre vesti, all'interno dell'ente. Si deve naecessariamente voltare pagina". (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password