Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 15:35

Ippica & equitazione

08/12/2012 | 17:09

Ippica, Società Ippodromi Agnano: presto nuova fase gestionale

facebook twitter pinterest
ippica società ippodromi agnano presto nuova fase gestionale

 

NAPOLI - La proclamazione di sciopero "pur comprensibile" è stata presa in un momento "delicatissimo" di avvio del piano industriale di rilancio dell’impianto di Agnano, e si spera "non pregiudichi gravemente l’enorme mole di lavoro che da mesi vede impegnati i vertici della società e che ci è parso essere stato diffusamente apprezzato". Lo ha specificato la Ippodromi Agnano S.p.a in merito allo sciopero deciso dopo una lunga assemblea con i rappresentanti sindacali.  

"Riguardo al merito dell’azione di protesta  - si legge in una nota stampa - la Società conferma che è in procinto di pervenire ad un accordo con altri operatori del settore, con la collaborazione dei quali si intende avviare al più presto una nuova fase gestionale che normalizzi la situazione in atto, assicurando il ripristino dell’ attività ippica e con essa il puntuale pagamento delle retribuzioni mensili del personale, nonché il graduale recupero degli stipendi arretrati".

"La società Ippodromi Agnano S.p.a - conclude la nota -  confida nel rapido superamento della protesta in atto e nel ruolo di mediazione efficacemente svolto dall’Assessorato al Lavoro del Comune di Napoli come già accaduto in precedenti circostanze. Si esprime particolare apprezzamento per la ragionevole posizione assunta dalla Rsu e da tutti i dipendenti della Agnano Service srl per essersi dissociati dalla proclamazione di sciopero". RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password