Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

22/03/2012 | 16:22

Ippica: Sospensione dello sciopero dei dipendenti Tor di Valle, sabato si torna a correre

facebook twitter pinterest
ippica sospensione dello sciopero dei dipendenti tor di valle sabato si torna a correre

ROMA - Confermato il convegno di corse al trotto in programma sabato 24 marzo all’Ippodromo Tor di Valle, dove si torna a correre. Ripristinata dunque l’attività ordinaria per effetto della sospensione dello sciopero dei dipendenti.
A tal proposito la Società precisa in una nota che la  regolarizzazione delle posizioni previdenziali appartiene al novero degli obblighi che si sono sempre intesi costantemente rispettare. Tempi e modalità dei relativi pagamenti non possono essere oggetto di valutazione da parte dei dipendenti ai quali compete esclusivamente la tutela dei propri diritti ed i doveri delle loro prestazioni lavorative. Né risulta l’esistenza di ipotesi di diffide dell’ASSI nei confronti della medesima, considerati peraltro oltretutto i ripetuti ritardi dell’Ente nell’erogazione dei corrispettivi relativi a servizi pregressi.
Resta l’impegno della Società alla corresponsione degli stipendi e dei salari arretrati non appena la stessa ASSI, unico committente della Società, avrà provveduto ad accreditare le somme dovute.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password