Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 15:50

Ippica & equitazione

15/03/2005 | 15:50

IPPICA: SOTTO LA SEDE DELL'UNIRE IL COMITATO DI CRISI CHIEDE UN CONFRONTO A VISO APERTO

facebook twitter pinterest
ippica sotto la sede dellunire il comitato di crisi chiede un confronto a viso aperto

(a.c) ROMA - Intorno alle 15.07 un primo gruppo di manifestanti, provenienti dalla manifestazione di questa mattina svoltasi sotto la sede del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, si è avvicinato preso l'edificio che ospita la sede dell'Unire in via Cristoforo Colombo, per altro già presidiato da un imponente schieramento di forze dell'ordine. Intorno alle 15.12 hanno iniziato ad echeggiare i primi slogan rivolti all'indirizzo dell'at! tuale vertice dell'Unire, ma i primi attimi di tensione si sono registrati intorno alle 15.25 quando un gruppo di manifestanti si è avvicinato all'ingresso della sede dell'ente fronteggiando il reparto di carabinieri schierati, anche se il tutto si è fermato ad una semplice azione di pressione.
L'azione del gruppo era tesa a richiedere un confronto diretto con i vertici Unire. Alle 15.33 Maurizio Mattii, coordinatore del Comitato di Crisi, ristabiliva la calma e invitava i partecipanti a continuare la manifestazione con i toni ed i modi sino ad allora tenuti.
Al momento un funzionario di polizia sta chiedendo ai vertici dell'Ente se il confronto richiesto è possibile.

Al termine di una lunga trattativa, una delegazione del Comitato di Crisi è riuscita ad entrare presso la sede dell'Unire e ad essere accolta per avviare il confronto con i vertici dell'ente.
Intanto prosegue la civile manifestazione nel piazzale antistante l'Unire.

Al confronto tra i vertici Unire e una delegazione del Comitato di Crisi, in corso di svolgimento presso la sede dell'Ente, sono stati invitati ad assistere anche alcuni giornalisti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password