Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

07/12/2007 | 18:06

IPPICA: SULLE CRITICITA' DEGLI IPPODROMI FIORENTINI INTERVIENE CONSIGLIERE COMUNALE BOSI (FI) (2)

facebook twitter pinterest
ippica sulle criticita degli ippodromi fiorentini interviene consigliere comunale bosi fi 2
(red.) FIRENZE - Intanto sulla trattativa con la società graverebbero pesanti problemi sindacali ed economici, come evitare i licenziamenti del personale e tornare in corsa per una nuova concessione.
Per il Comune di Firenze i costi dell'operazione sarebbero comunque alti: a detta del consigliere Bosi, infatti, si tratterebbe di una perdita netta di 600 mila euro per i canoni non riscossi, a cui si aggiungerebbe la prospettiva di un rinnovo contrattuale con una società che non avrebbe gestito al meglio le risorse destinate alle strutture ippiche del capoluogo toscano. In tale contesto, si innestano gli incontri tra il Comune e l'Unire, per definire le linee di intervento dell'ente ippico italiano per la messa a norma dell'impianto di illuminazione delle "Mulina", a cui vanno aggiunte le remunerazioni economiche degli impianti fiorentini.
Dal canto suo l'Unire, disponibile "a discutere e accettare" la proroga proposta a "Ippodromi e Città", punterebbe su altre società per il rinnovo della concessione, senza concedere altre remunerazioni economiche agli impianti fiorentini.
Bosi dichiara inoltre, che a questo punto, al Comune di Firenze non resterebbe altra soluzione che accettare "l'onerosa controproposta di Ippodromi e Città", con tutti gli oneri che questo comporterebbe. (fine)               

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password